seguici su: Facebook Twitter RSS
Domenica, 1 Febbraio 2026 ore
21-10-2019 21:41 Reggina, arrivano Geria e Mastour
Reggina, arrivano Geria e Mastour

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emanuele Geria.

Il portiere torna nella sua Reggio Calabria, firmando un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2020. Indosserà la maglia numero 35.

Nato a Reggio Calabria il 29 luglio del 1995, Emanuele si forma calcisticamente nelle giovanili della Reggina. Terminata l'esperienza nei Giovanissimi Nazionali, si trasferisce a Siena, dove si divide tra Allievi, Primavera e Prima Squadra.

Nella stagione 2013/14 passa al Trapani, disputando da titolare un campionato Primavera e guadagnandosi, più volte, convocazioni in Prima Squadra.

Emanuele, negli ultimi anni, ha indossato la maglia dello Slavia Sofia, squadra della massima serie bulgara. A lui va il benvenuto nella famiglia amaranto.

#WelcomeGeria

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano inoltre, di aver acquisito le prestazioni sportive di Hachim Mastour. Il calciatore si trasferisce al club amaranto con un contratto su base triennale. Indosserà la maglia numero 30. 

Nato a Reggio Emilia il 14 giugno del 1998, Mastour muove i primi passi nel settore giovanile della Reggiana. Le grandi doti tecniche di cui dispone fanno gola a tanti top club europei. Nell'estate del 2015 si consuma così il suo passaggio al Milan, che sborsa una cifra vicina ai 2 milioni per l'allora quindicenne Hachim. Il The Guardian, autorevole quotidiano inglese, nello stesso anno lo inserisce tra i migliori calciatori nati nel 1998. 

Aggregato dapprima agli Allievi Nazionali e poco tempo dopo alla Primavera, guadagna un paio di convocazioni in prima squadra, senza però esordire.

Nella stagione 2015/16 viene ceduto a titolo temporaneo al Malaga (Liga), mentre in quella successiva indossa la casacca del PEC Zwolle (Eredivisie). Rientrato in rossonero, resta all'ombra della Madonnina fino a scadenza di contratto. L'ultima esperienza è quella in Grecia, con il PAS Lamia (Super League 1). Vanta sei presenze nella selezione U16 italiana e una con la Nazionale del Marocco (record di calciatore più giovane ad esordire con la selezione maggiore). Con la firma di oggi, Hachim Mastour è a tutti gli effetti un calciatore della Reggina. 

#WelcomeMastour

Condividi su Condividi http://www.agmnews.it/News/elenco/33951/reggina-arrivano-geria-e-mastour su Facebook Condividi http://www.agmnews.it/News/elenco/33951/reggina-arrivano-geria-e-mastour su Twitter
Diretta Radio
Music City On Air
Spacca Napoli
Radio Gamma
contattaci per questo spazio 0965.812883
Croce Italiana
Infoitalia Servizi
News